+39 0571 418551 info@futurges.com

Futurges diventa partner ufficiale di FAI LA MOSSA GIUSTA, prendendo parte attivamente allo spazio mostra di SIA GUEST.

Cosa trasforma oggi un progetto in un progetto di successo? Quello in cui si fanno le mosse giuste! Progettare non è solo mettere un vestito ad un luogo; progettare è design, funzionalità ma soprattutto strategia, rappresentata in questo allestimento dal gioco degli scacchi.

Il titolo della quarta edizione “Il giardino delle meraviglie”: in uno spazio verde di 1.200 mq si animano le camere di un hotel immaginario da percorrere, osservare e scoprire, attraverso un percorso fatto di prodotti e soluzioni innovative, alla ricerca di un design accattivante e funzionale, ma allo stesso tempo basato su un concept imprenditoriale, dove la progettazione si sviluppa di pari passo a valutazioni strategiche. Protagonisti della progettazione gli architetti di Wellness 7.0, coadiuvati dal project leader Luca Ceccarini: un pool di professionisti nei settori Wellness, SPA&Beauty e Ho.Re.Ca (Hospitality, Restaurant & Cafe), professionalmente autonomi nelle loro competenze di studio ma operativamente in rete, e allineati con l’obbiettivo di proporre e realizzare progetti innovativi di qualità sostenibile.

A partire da analisi economiche dell’area di pertinenza, viene definita una cornice di fattibilità di business sul quale l’architetto sviluppa uno scenario coerente e sostenibile di progetto, che viene poi monitorato in tutte le sue fasi creative, organizzative e gestionali. L’Hotel come una serie vincente di “mosse giuste”, immaginate come le mosse del gioco degli scacchi, in una smisurata scacchiera che tutto accoglie e struttura.