+39 0571 418551 info@futurges.com

Sea-Tec è l’unica fiera trade in Italia dedicata alle Aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale. Situata nel cuore del bacino di produzione di super yacht più prestigioso al mondo, tra Livorno e Genova, passando per i comparti di Viareggio e Pisa.

Sea-Tec è il contesto ideale per una fiera del settore che mette in evidenza la qualità del Made in Italy.

 

FuturGes ha voluto portare al Sea-Tec un prodotto oramai conosciuto ed utilizzato da anni nel settore della nautica: prodotto leggerissimo, veloce nell’installazione, un innovativo sistema di rivestimento dal sorprendente effetto estetico non raggiungibile con nessun altro materiale.

Ok… ma se è già conosciuto ed utilizzato, allora dove sta la novità?

La novità sta nel fatto che la nuovissima tecnologia di aggancio perimetrale è divenuta adattabile anche al fai da te, in quanto non sono più necessarie attrezzature particolari per il montaggio e lo smontaggio ma, sono necessari solo un paio di guanti e un po’ di manualità!

Questa nuova tipologia di installazione è stata studiata e brevettata per ovviare alle esigenze impiantistiche soprattutto su superfici retroilluminate, dove è spesso richiesto l’intervento del tecnico elettricista per la sostituzione dei corpi illuminanti; con questo nuovo prodotto non sarà più necessario il nostro intervento e il rivestimento potrà essere ispezionato da chiunque.

Questa svolta a livello tecnico ci permetterà di introdurre il prodotto anche in ambienti i quali proprietari fino ad oggi non erano convinti della praticità del prodotto.

Questa svolta a livello tecnico ci permetterà di introdurre il prodotto anche in ambienti i quali proprietari fino ad oggi non erano convinti della praticità del prodotto.