+39 0571 418551 info@futurges.com

Inaugurazione showroom, manifestazione alla quale hanno partecipato numerosi Architetti e Designers.

Giornata dedicata alla formazione ed informazione su alcuni materiali e realizzazioni per interni ed esterni sia di abitazioni che negozi.

Tra i prodotti di spicco nel nostro showroom è installato un soffitto teso laccato bianco che dà profondità e luminosità all’ambiente.

Il giardino verticale stabilizzato dà colore e profumo di natura fresca.

L’ampia parete di sale rosa dell’Himalaya oltre ad avere un grande impatto estetico (sale in rilievo) ed illuminazione RGB, rilascia nell’ambiente ioni negativi che vanno ad annullare gli ioni positivi nocivi creati da pc, cellulari, ecc.

Inoltre sono presenti creazioni 3D con pareti tese retroilluminate; pareti tridimensionali in gesso ceramizzato e pareti in pietra (quarzite) di 2 mm di spessore; non potevano certo mancare le pareti personalizzate con carta da parati.

I nostri collaboratori, hanno esposto quadri su tela, quadri materici, complementi d’arredo in EPS rivestito, che hanno conferito quel tocco di classe ed estrosità all’interno del nostro showroom.

Infine i nostri uffici, all’interno dei quali si sono potuti osservare e toccare con mano la pittura lavagna e, l’ossidazione delle pareti (corten) hanno dato l’idea di quello che possiamo creare nel mondo dell’arredo per ufficio.

Musica e buffet hanno completato la giornata del 20 Maggio 2016.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, a chi ci ha aiutato nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento.