+39 0571 418551 info@futurges.com

Marco

Amante da sempre delle materie tecniche, uscito dall’Istituto Tecnico per Geometri, inizio da subito a lavorare in una nota Azienda della zona.

Dopo 13 anni di lavoro dipendente, decido di materializzare il mio “sogno” chiamandolo FuturGes.

Sono riuscito negl’anni ad ingrandire gradualmente gli “spazi” assumendo sia personale qualificato che, cospicue collaborazioni con Studi Tecnici d’Architettura e affermati Designers.

Il mio ruolo all’interno di FuturGes è quello di Direttore Tecnico, in particolare mi occupo dell’organizzazione del lavoro, dall’analisi preventiva al controllo di fattibilità, dalla supervisione dell’operato alla consegna dei lavori.

Durante la mia mansione mi interfaccio sia con la committenza che con la Direzione lavori, sicuro del fatto che “filiera corta” è sinonimo di “problem solving”.

Daniela

Conclusi gli studi di tipo scientifico, ho accentrato i miei interessi nel campo del benessere, ho conseguito un Master in Estetica e Benessere e, ho iniziato il mio percorso di “curatrice del benessere” fondando la mia attività.

Successivamente, per curiosità, mi sono dedicata alla vendita, ho intrapreso collaborazioni con marchi del settore estetico.

Tali passioni, unite all’esperienza di Marco, si sono concretizzate nel mio attuale ruolo: Ricerca di materiali innovativi, di collaboratori, di soluzioni in base al budget e ai “sogni” dei clienti sono alcune delle attività da me svolte all’interno della FuturGes.

Durante la mia mansione mi interfaccio principalmente con progettisti portandoli a conoscenza dei prodotti/servizi da noi trattati.

 

Mission

Grazie alla ricerca ed al continuo aggiornamento su prodotti e tecnologie, siamo il “ponte” tra progettista e committente, aiutando a materializzare idee e progetti, in ambientazioni uniche.

Vision

Vogliamo essere, nel mondo, punti di riferimento dell’eccellenza del design.

Un’Azienda innovativa che propone i migliori prodotti e servizi che, grazie ad essi cresce e diventa leader nel settore contract.