+39 0571 418551 info@futurges.com

La Grotta

Pareti rivestite di pezzi di sale dell’himalaya e mattoni di sale dall’effetto unico emozionale e terapeutico. Pavimento ricoperto di granelli di sale e effetti di retroilluminazione rendono l’ambiente rilassante e microclima confortevole per il proprio benessere. Un microclima perfetto per haloterapia del tutto naturale (speleo terapia), tonnellate di sale utilizzate e umidità/ventilazione soddisfano i requisiti per fare un trattamento funzionale e non invasivo. Il cristallo di sale rosa dell’himalaya è uno ionizzatore naturale, migliora la qualità dell’aria producendo ioni negativi. Nella grotta si crea un microclima dove le particelle di sale (grazie alle correnti interne con la giusta umidità) presenti nell’aria vengono naturalmente inalate.

La Vasca

Le sabbiature sono riconosciute fin dal medioevo utilizzate come strumento per alleviare dolori muscolari. La vasca salina Himalaya Salt® grazie all’utilizzo del sale rosa dell’Himalaya permette di svolgere un azione completa sul nostro corpo. Il trattamento consiste nell’essere immersi nel sale caldo a una temperatura molto simile a quella corporea per circa 30/40 min. Adatto specialmente per sportivi o per tutte le persone che soffrono di problematiche o traumi a livello muscolare (reumatismi,artrite,cervicale…). Inoltre, le proprietà del sale e i suoi oligoelementi permettono di andar a contrastare i più principali e diffusi inestetismi cutanei come: dermatiti, psoriasi, cellulite, adipe localizzata, pelle non tonica e invecchiamento cutaneo.

Il Nebulizzatore

Come e’ ben noto, una problematica principale, soprattutto nei bambini e negli anziani, è la secchezza delle vie respiratore. E’ importante mantenere la mucosa nasale idratata proteggere il naso da irritazioni e quindi regolarizzare le secrezioni senza seccare la mucosa. Questo apparecchio permette di creare un ambiente suggestivo ed emozionale nel massimo rispetto delle normative in vigore.

La Cabina

Struttura in legno, pareti rivestite con sale rosa dell’Himalaya e pavimento ricoperto. Effetti di retroilluminazione e cromoterapia rendono l’ambiente rilassante e unico per il proprio benessere. Struttura ideale per Haloterapia o sauna al sale per chi non vuole impegnarsi in progetti e/o opere murarie, per chi ha poco spazio e per uso privato. La differenza tra cabina di sale e sauna al sale consiste nel rivestimento utilizzato.

I Quadri

Pura e autentica opera d’arte. Quadro realizzato con struttura in legno e piastrelle di sale con pezzi incastonati di sale rosa. Retroilluminato da luce rgb per cromoterapia, comandabile e personalizzabile tramite telecomando. Funzionamento a 220v. Oltre che portare un autentica opera di arte nella vostra casa o studio, il quadro di sale dell’Himalaya rilascia nell’aria ioni negativi che servono a combattere l’inquinamento atmosferico dovuto da apparecchiature elettroniche (tv,cellulari,pc,frigo ect ect).

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni e preventivi consulta la pagina contatti