+39 0571 418551 info@futurges.com

Pittura Lavagna Design è un trend in crescita che si è sviluppato da pochi anni e ha avuto subito grande successo grazie all’idea rivoluzionaria che offre. Il prodotto s’inserisce nell’arredo creativo e di tendenza. Pittura Lavagna è diventato oggi uno style-design che ha rivoluzionato il colore e le nostre case. Fa parlare le  pareti di pensieri e messaggi veloci, messaggi “post-it”!!

Pittura Lavagna

Un prodotto utile alla creazione di spazi “write zone” scrivibili con gessetti colorati.

Pittura Lavagna è uno smalto poliacrilico antigraffio per la creazione di lavagne e pannelli murali scrivibili.

Un prodotto ad alta resistenza, per la decorazione di interni, book murali e block-notes molto creativi su mobili, elettrodomestici, porte, arredo, legno, cartongesso e muratura.

Pittura Lavagna è apprezzato nelle scuole e nelle ludoteche. E’ disponibile in ben 6 colori diversi.

Pittura Lavagna è facile da applicare, a pennello, a rullo o airless; anche fai da te!

Pittura Calamita

Con pittura calamita trasforma le pareti in supporti ove è possibile attaccare fogli, fotografie, avvisi ed altro con piccole calamite magnetiche.
Pittura calamita è una vernice a base di magnete, che trasforma le pareti ed i supporti in uno scudo metallico, dove è possibile attaccare fogli, blocchetti di carta, fotografie, avvisi, post-it con piccoli magneti. La confezione di Pittura calamita da Kg.1, copre con uno strato circa 2,5 m² di superficie. Per ottenere un buon risultato applicare n.3, anche 4 strati di prodotto. Sovrapporre i passaggi a distanza di almeno 5 ore tra uno strato e l’altro. Si raccomanda di agitare per 3 minuti prima di iniziare i lavori e mantenere in agitazione il prodotto per evitare la precipitazione delle particelle metalliche sul fondo della confezione.


Fluor Paint

Fluor Paint è una pittura fluorescente con alta concentrazione di pigmenti, puri e fino a quattro volte più luminosi dei colori normali.
Non si utilizzano cariche per renderli coprenti in modo da preservare la purezza dei pigmenti.
Le diverse tonalità si possono illuminare con luce ultravioletta per migliorare il loro effetto anche di notte.
La pittura dei colori Fluor risulta molto aderente su qualsiasi supporto, parete o oggetto. Si possono miscelare tra loro e con qualsiasi colore acrilico. Possono essere utilizzati direttamente sulla superficie o diluiti con acqua. Presentano un’asciugatura rapida. Prima di applicare Fluor Paint si consiglia di applicare 2 strati di Fondo base bianco o qualsiasi fondo acrilico di colore bianco pieno. E’ applicando un buon fondo che si ottiene la massima resa e riflettenza del colore.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni e preventivi consulta la pagina contatti

Contattaci